Bordighera IM
Un saluto a tutti, oggi siamo ritornati a Bordighera,a farci un bel giro, perchè Bordighera è sempre Bordighera.
Ma mi sono soffermato in questa splendida via del centro, via pedonale , stiamo parlando di C.so Italia, dove la gente passeggia e ammira lo splendore e le meraviglie di questa città.
In questa via, Cso Italia possiamo ammirare una pianta che, in questa zona ricopre case pareti e altro , stiamo parlando della Bouganville , inoltre vi sono piante grasse di immense dimensioni,che con il clima mite le troviamo nei giardini della città.

Entrando in questo locale, lussuoso, elegante , ricco di luci ,gestito in maniera esemplare curato nei particolari, adatto per una clientela specifica, dove il personale è sempre pronto ad accontentare il cliente , con all’esterno un immenso spazio riservato dove chi accede, trova il massimo confort misto ad eleganza.
Eccoci all’esterno, come potete ammirare, troviamo molto spazio dedicato alla clientela,dove l’alternarsi di tavolini e sedie viene rallegrato da tante fioriere colorate che appagano i nostri occhi e ci rende felici della scelta di questo locale.
Interno ed esterno, ci garantiscono la possibilità di rilassarci e goderci le meraviglia che Bordighera ci offre.
Le piante rampicanti che sono avvolte a pali nelle aiuole, sembra che si abbracciano fra di loro , e tra colori e verde arricchiscono l’ambiente .

Adiacente alla Casa del Caffè, troviamo il ristorante pizzeria ” Buga Buga ” che ci offre eccellenti piatti tipici sia all’interno del locale, sia all’esterno dove specialmente nel periodo estivo, si possono organizzare cerimonie e festeggiamenti vari.
Un susseguirsi di tavoli, disposti all’esterno sulla via centrale di Bordighera, fra palme piante e fiori , assaporando l’aria del nostro mar Ligure che a pochi metri vanta una lunga passeggiata lungo la costa con attrazioni e festeggiamenti oltre che ad un intervallarsi di bagni predisposti in fila con le loro sdraio e ombrelloni di varia forma e colore.

